FERRO
La lavorazione del ferro riconduce ad uno dei mestieri più antichi del mondo e comporta una grande esperienza e competenza nell’uso dei materiali. Permette la produzione di serramenti in genere come porte e finestre, ma anche la realizzazione di strutture di carpenteria, di soppalchi, l’arredo di negozi, di ringhiere e cancelli, ambienti lavorativi e domestici.
La lavorazione del ferro battuto offre la possibilità di realizzare gli oggetti d’arredamento più svariati come tavoli e librerie.
Per la produzione di serramenti in ferro si utilizzano materiali: JANSEN, FOSTER.
ARREDO ALLESTIMENTO
La lavorazione del ferro battuto permette di arredare, anche su preciso progetto, ambienti sia in esterno che in interno, nell’armonia di una delle più antiche tradizioni, di un’arte che nasce dal fuoco e dalle mani dell’uomo.
Rontini e Boni offre un ampio assortimento di prodotti per l’arredamento, per l’arredamento-giardino come gazebo e pensiline, ma anche manufatti come librerie e tavoli. L’azienda ha conservato l’originale vocazione alla qualità coniugando lavorazione artigianale ad avanzata tecnologia costruttiva, offrendo prodotti che garantiscono massima robustezza e lunga durata.
CANCELLI E RINGHIERE
Manufatti indicati per tutti quegli ambienti che necessitino di essere protetti. Possono essere realizzati a livello prefabbricato o su misura.
Le molteplici soluzioni di montaggio consentono l’adattamento in ogni spazio.
CARPENTERIA
Rontini e Boni è specializzata nella costruzione di strutture portanti in metallo, nella realizzazione di cerchiature, di soppalchi, strutture in genere di carpenteria leggera, media e media-pesante.
INFERRIATE
Fondamentali per proteggere le abitazioni. Rontini e Boni produce ogni tipo d’inferriata, personalizzata su progetto secondo le esigenze specifiche. Materiali di prima qualità e competenza nella lavorazione garantiscono sicurezza antieffrazione e durata nel tempo.
INFISSI
Gli infissi in ferro della Rontini e Boni sono capaci di coniugare solidità, bellezza, risparmio sui costi di manutenzione ed efficienza energetica.